2020 – H20 L’ACQUA FA CULTURA (E LA CULTURA NON FA ACQUA!)

Progetto finanziato con fondi della Regione Lazio (Avviso Pubblico “La Cultura fa Sistema”, annualità 2019, L.R. 42/97)

SIMBAS CARD

Scopri la SIMBAS CARD
la carta vincente per la Cultura del nostro territorio


Entra a far parte della Comunità del SIMBAS!

Obiettivo primario del SIMBAS è quello di far conoscere ad un pubblico sempre più vasto le sue Strutture e il territorio dove operano, attraverso strategie di comunicazione agili e innovative e un’offerta culturale diversificata e inclusiva.
Questa linea di promozione della conoscenza e della partecipazione ha portato nel 2020 all’introduzione della SIMBAS CARD, una tessera nominativa con la quale si intende “fidelizzare” il pubblico, per costituire una comunità di sostenitori, favorendo l’adesione continuativa alle diverse iniziative proposte dal Sistema, anche attraverso facilitazioni dedicate (che potrete scoprire nella prossima pagina). Per ottenere la SIMBAS CARD basta compilare l’apposito modulo e versare un contributo una tantum di euro 10,00.

Le facilitazioni vengono offerte in primis dalle strutture aderenti al Sistema, mentre ulteriori agevolazioni economiche continuative o temporanee possono essere offerte da altri soggetti, con particolare riferimento a chi opera negli ambiti delle attività culturali, sportive, turistiche e ricreative.
Tutti possono far parte della comunità del SIMBAS, iscrivendosi e ottenendo la SIMBAS CARD, e beneficiare di tutte le agevolazioni, senza limiti di tempo. Per essere sempre aggiornati i possessori della SIMBAS CARD riceveranno periodicamente via email tutte le informazioni su attività, eventi e facilitazioni.
Ai primi 150 sostenitori che aderiranno alla SIMBAS CARD sarà data in omaggio la borraccia in alluminio appositamente realizzata nell’ambito del progetto “H2O – L’ACQUA FA CULTURA (e la Cultura non fa Acqua!)”, un oggetto da portare sempre con sé per le escursioni e le visite alle nostre sedi.
Sostieni anche tu il SIMBAS con l’augurio di tornare a vivere ed apprezzare anche “fisicamente” i servizi culturali offerti dalle strutture del SIMBAS e gli splendidi territori dell’Alta Sabina e del Cicolano

Le facilitazioni attive presso le singole strutture

STRUTTURE CULTURALI PARTECIPANTI AL PROGETTO H2O