Laboratorio Artistico – I giochi di una volta

Home/Giochi, Laboratorio/Laboratorio Artistico – I giochi di una volta
Caricamento Eventi

Il Laboratorio si svolgerà con cadenza mensile, di venerdì, negli spazi del Museo e della Biblioteca Comunale. La durata è di 2 ore includendo la visita guidata del Museo ed è aperto a tutti (per un massimo di circa 20 persone; età minima 8 anni).
Il Laboratorio prevede una serie di incontri per realizzare, con l’aiuto di esperti nella lavorazione del legno, alcuni modellini che riproducono la semplicità di giochi come la ” trottola”. Al termine degli appuntamenti una Mostra Espositiva illustrerà i lavori realizzati.
Le attività sono gratuite.
Costo del biglietto di ingresso al museo: € 2,00; gratuito fino al compimento del 14 anno di età.
La visita al museo è propedeutica alle attività; in caso di partecipazione a più incontri si potrà ovviamente prescindere dalla visita.

    Registrazione all'evento


    Informativa sulla Privacy Con l'invio del modulo l'interessato autorizza al trattamento dei dati secondo il D.Lgs. 196/2003. Il Comune di Rieti, in qualità di titolare del trattamento garantisce il rispetto dei requisiti previsti. Informativa completa resa ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003 disponibile al link seguente Privacy Policy.

    Torna in cima